Perchè è difficilissimo fare il COACH se non sai con chi farlo?

 

Vuoi Guadagnare Bene con la Tua attività di Coach professionista?

Hai già fatto costosi corsi di formazione, ma poi nonostante l’impegno NON sei riuscito ad entrare sul mercato, a trovare i tuoi clienti, ovvero coacchee? (nel coaching la persona che riceve supporto da un Coach è definita coachee)

Oppure sei riuscito a seguire i tuoi primi clienti ma non sei riuscito a farti pagare… lo hai fatto gratuitamente, daltronde sei votato ad aiutare gli altri come COACH….

Oppure hai creato un tuo portafoglio di coachee (clienti) ma dopo che loro hanno raggiunto i loro obiettivi, e ti hanno pagato e ringraziato infinitamente non hanno più richiesto la tua prestazione e… ti sei ritrovato senza lavoro?

Come si fa a non perdere la fede, a non perdere la speranza, a tenere duro a non arrenderti mai, quando tutto sembra vano?

Mi sono fatto spesso questa domanda durante la mia carriera di Trainer ed imprendiotore… Sono Pier Andorno, sono un Personal Wellness Coach ViviWellness.

Prima di incontrare il Sistema ViviWellness nelle mie attività di Coach e Formatore ero sempre  solo, abbandonato, con l’entusiasmo nel cuore per tutto le cose che sapevo che avrebbero fatto al differenza per la vita delle persone e invece venivo rifiutato, offeso, calunniato, sabotato… Non è stato facile andare avanti senza perdere la voglia ed abbandonare la speranza.

Fino a che mi sono detto ” Pier, fatti delle domande… fermati e rifletti! e (non metterti a ridere) fatti aiutare da un COACH!” Ma non volevo un Coach normale, volevo un Coach che avesse un sistema dove NON era obbligato a vendermi tante Coasulenze e… alla fine non dirmi mai tutto quello che mi serviva, per vendermi la prossimo “Pacchetto” di sessioni…

Volevo un Coach che oltre a farmi capire la causa del mio problem mi desse anche degli Strumenti pratici, per lavorare su me stesso.

E sapevo che se avessi trovati un Coach così, e il suo SISTEMA avesse funzioanto per me, avrei traovato finalmente l’opportunità di Guadagnare Bene aiutando veramente le persone.

E come sempre nella vita… Chi cerca… e persevera.. TROVA!!!

E così Grazie a Bocca Paola, ho risolto Tutti i miei problemi di benessere Fisico…e sopratutto FINANZIARIO!!!

Quindi se Anche tu Adesso, stai cercando un vera opportunità per diventare un COACH professionista!

Se sei stufo di cercare invano soluzioni parziali, e vuoi REALMENTE guadagnare bene aiutando le eprsone ad avere dei risultati duraturi!

e se Vuoi creare un Business SOLIDO, in CRESCITA e REDDITIZIO

1) Clicca il tasto “Si, Voglio Guadagnare di più” che trovi qui sotto

2) Guarda il video introduttivo

3) Alla fine del video, inserisci il tuo nome e la tua migliore mail, e accederai al Video-Colloquio

 

 

Al tuo Successo

Pier Andorno

 

PS: Vuoi sapere il perchè, nel 95% dei casi, un Coach guadagna poco e fa estrema fatica a crearsi une rete di clienti?

Perchè ha sbagliato SCUOLA di Coaching o Azienda di consulenza dove  collabori per vendere la tua prestazione!

Perchè con ViviWellness sarà diverso:

  1. Perchè prima di tutto, ti aiuteremo noi a trovare i tuoi coachee (Clienti). Abbiamo tutti gli interessi a farlo, è la base del nostro Sisitema.
  2. Perchè il nostro metodo di Wellness Coaching, ti permette di dare, in breve tempo, risultati evidenti al tuo coachee (cliente) e lavorare su un coachee che genera un fatturato costante nel tempo e in tanti casi a Vita.
  3. Perchè il coachee, attraverso il nostro programma di coaching,dopo aver pagato il tuo lavoro e il tuo programma ha una riduzione netta suoi suoi costi Nutrizionali e di Vita.
  4. Perchè, ti insegneremo a creare un Team di TUA proprietà, dal quale avrai Guadagni di estrema Qualità (Rendite) slegati dal tuo tempo lavorativo.
  5. e tanto altro che ti spiegheremo nel colloquio.

 

Non affidarti a nessuna attività, prima di aver Valutato l’opportunità di diventare un Personal Wellness Coach ViviWellness

Clicca il tasto che trovi qui sotto

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *