Risultati

ViviWellness il Sistema Vincente che cambia in Meglio la Vita delle Persone

Ciao Sono Paola Bocca, la fondatrice del Team  ViviWellness.

Dal 1995 ViviWellness è Specializzata in Wellness Coaching. In particolare ho creato e sviluppato con successo un sistema esclusivo che unisce in sinergia due grandissime opportunità professionali in piena espansione: quella del Wellness e quella del Coaching.

Il Sistema lavorativo funziona sul mercato Italiano, da più di 22 anni, anche nei momenti di Crisi, e ha già portato al successo più di 800 Personal Wellness Coach ViviWellness che lavorano in modo trasversale tra il mercato del Benessere Fisico e quelo Finanziario

Il sistema è semplice, non richiede competenze particolari e non richiede molto del tuo tempo.

Lo scopo delle testimonianze che seguiranno, è darti prova concreta che l’Attività del Personal Wellness Coach con il sistema ViviWellness funziona, anche in Italia e può funzionare anche per Te, anche se hai già fatto altri tentativi e non ci sei riuscito.

Vedrai che i Personal Wellness Coach del Team ViviWellness, sono persone di tute le età e di tutte le estrazioni sociali.

Se hai già fatto altri tentativi di creare un reddito extra, o hai già provato a crearti una tua attività indipendente e qualcosa ti ha bloccato e di conseguenza non sei riuscito nel tuo obiettivo… e hai fallito… sappi che non è colpa tua, è molto comune, succede al 95% delle persone che decidono di tentare una nuova attività.

Il vero problema che nessuno ti ha insegnato come farlo, e se hai anche frequentto costosi corsi di formazione… non ti hanno insegnato quello che realmente ti serviva per fare business.. molto probabilmente hanno solo tentato di venderti un’altro costoso corso…

Perchè con ViviWellness sarà diverso?

Perchè Noi non vendiamo corsi, ma formiamo solo Personal Wellness Coach del nsotro team, e quindi abbiamo tutti gli interessi che tu riesca e abbia successo, è la base del nostro Sisitema

Perchè ti aiuteremo a selezioanre i tuoi clienti e a creare il tuo team.

Perchè abbiamo, da 22 anni Wellness Coach che guadagnano e crescono in Italia e in 7 nazioni al mondo.

Ovviamente le testimonianze dei guadagni riportate riguardano le persone rappresentate e non garantiscono la ripetibilità del risultato.

Il successo, i risultati e i guadagni raggiungibili nell’attività come Wellness Coach ViviWellness, come in tutte le attività serie, non sono accessibili a tutti e non sono ne’ facili, ne’ automatici. Sono commisurati all’impegno e alla dedizione della singola persona e non possono essere raggiunti con sforzi minimi o nulli.

Tu dovrai metterci solo il Tuo impegno, il Tuo lavoro, la Tua passione e la Tua dedizione e ViviWellness ti aiuterà a costruire un’ indipendenza finanziaria che nessuna crisi potrà sconfiggere, garantendoti tutta la libertà finanziaria che desideri.

 

 

Risultati Reali con il Sistema ViviWellness

 

Ad oggi il Team ViviWellness conta più di 870 Personal Wellness Coach... non potevamo metterli tutti… Comunque se ti fa piacere li potrai incontrare, di persona, nei prossimi eventi che faremo in tutta Italia.

 

PIER ANDORNO – CHIVASSO – LIBERO PROFESSIONISTA e FORMATORE

Con il Sistema ViviWellness ho acquisito per la prima volta, in modo pratico e concreto, gli strumenti per togliere i miei blocchi e realizzare i miei obiettivi e la vera libertà finanziaria. A differenza degli altri corsi di formazione, che mi promettevano risultati, diventando un personal Wellness Coach ViviWellness ho imparato le tecniche, i segreti ed un vero SISTEMA lavorativo, direttamente  da Coach che loro stessi applicano quotidianamente nel loro Business. Questo per me, ha fatto la totale differenza! Da subito aho ottenuto risultati che non avrei mai immaginato!!!

e-mail: pier@viviwellness.com

ELISABETTA & MAURO DE BIAGI – MILANO – IMPRENDITORI & GESTORI CENTRO SPORTIVO

Quando ho incontrato per la prima volta l’attività di Personal Wellness Coach ViviWellness mi ha letteralmente “capovolto ” pensieri , azioni e mi ha riempito di energia positiva! Questo mi ha di fatto capire l’importanza di iniziare e di condividere con persone di successo i propri ideali ed obiettivi ! Senza dimenticarmi della CRESCITA PERSONALE , che genera consapevolezza ed ogni volta che incontri qualcuno ti senti una persona “NUOVA” non è cosa impari facendo il Wellness Coach ma ciò che Diventi !!
e-mail: dbiagi@me.com

 

 

TANIA FASULO – BERGAMO – PSICOLOGA & LIBERA PROFESSIONISTA

Ricordo ancora la prima volta che ho partecipato al mio primo corso per diventare Personal Wellness Coach, difficile descrivere le emozioni che quell’evento formativo ha suscitato…se dovessi dirlo in due parole, direi che mi ha mostrato come, ancora oggi, e’ possibile riaprire il cassetto dei sogni e continuare a sognare. Mi ha mostrato attraverso fatti concreti come e’ possibile raggiungere una vera libertà finanziaria e soprattutto come poter avere uno stile di vita che la maggior parte delle persone non si immaginano nemmeno. E in particolar modo mi ha confermato l’idea che in ogni caso quando un’ opportunità si presenta va colta o quantomeno valutata  con serietà.
e-mail: taniaf84@gmail.com

 

 

MARCELLO ABRUZZO – TORINO – MANAGER

Questo attività per me è unica: un faro che ti illumina e che ti libera. Come Manager ho gestito per anni centinaia di persone nelle più prestigiose multinazionali dell’Estetica e mi trovavo a lavorare 14 ore al giorno… ero sotto stress continuo, non avevo più tempo libero per le mie passioni e per i miei hobby. Da quando ho iniziato la mia attività come Personal Wellness Coach ho trovato il tempo per le mie passioni e anche tantissime soddisfazioni economiche!
e.mail: marcelloabruzoo@gmail.com

 

FRANCESCA GUERRINI – ROMA- INSEGNANTE e LIBERA PROFESSIONISTA

L’Attività di personal Wellness Coach, rappresenta per me un grande occasione di formazione e di crescita sia imprenditoriale che personale. In una società lavorativa in cui esiste ormai solo competizione, in questa attività ho trovato sostegno per lo sviluppo del mio business. Persone di elevatissima esperienza pronte ad insegnare i segreti del mestiere per essere tutti vincenti. DIventatndo un Personal Wellness Coach ho trovato un ambiente propositivo, positivo, sano e di miglioramento a 360°. E’ un sistema di supporto altamente formativo ed è l’attività migliore in cui una nuova persona possa trovarsi per valutare una nuova opportunità lavorativa.
e-mail: francesca@viviwellness.com

 

 

MATTIA DE BIAGI – MILANO – STUDENTE

Quando sono uscito dal mio primo corso per diventare Personal Wellness Coach, ho capito che anche per me, se avessi voluto, ci sarebbe stato un futuro meraviglioso,  con possibilità di guadagnare cifre illimitate, per realizzare tutti i miei sogni che, sarebbero andati persi se, non avessi colto questa opportunità.
e-mail: tiadebyemdb.mdb@gmail.com

 

 

 

 

CRISTINA TESTA – TORINO – COUNSELOR & LIBERA PROFESSIONISTA

Ciao a tutti. Il mio primo corso è stato fondamentale per prendere la mia decisione di iniziare quest’avventura. Nei successivi, vedere, ascoltare e “respirare” la vita di chi mi ha preceduto in questa opportunità finanziaria è stato utilissimo per rimanere sull’obiettivo, ma direi necessario soprattutto per imparare da chi lo fa ogni giorno, da tempo e con successo, e dunque visualizzare cosa sia realmente possibile. Il clima sanamente competitivo, incoraggiante e premiante, anche di ogni piccolo passo fatto, è qualcosa che sogniamo tutti ma che non si trova in nessun altro ambito lavorativo oggi.
e-mail: cristina.testa6@gmail.com

 

 

STEFANO TUROLLA – BIELLA – ATLETA

Ho 19 anni e pratico crossfit e sollevamento olimpico. Il mio approccio con questa attività è iniziato da cliente. Cercavo un adeguato recupero muscolare nelle 24h,  mi sono affidato così al supporto di Personal Wellness Coach ViviWellness e ho ottenuto risultati eccellenti.
Poi sono stato invitato a un colloquio, e li ho capito che grande  opportunità di lavoro c’è dietro il mondo del Wellness Coaching e ho iniziato la mia nuova carriera.  Iniziando l’attività ho riscontrato sicurezza, nuove conoscenze in quello che è il mio nuovo lavoro.
e-mail: stefturolla97@gmail.com

 

 

 

ALESSIO SAVERINO – MILANO – IMPRENDITORE ORGANIZZAZIONE EVENTI

Stavo cercando una reale opportunità di lavoro in quanto ero stato licenziato per la seconda volta dall’oggi al domani nonostante avessi fatto un buon lavoro nelle aziende da cui dipendevo. Siccome ero stanco che ci fosse qualcuno a decidere per me, qui ho visto la possibilità concreta di cambiare la mia vita e delle persone che amo, la mia famiglia!!!  Mi è piaciuto fin subito l’ambiente con persone positive, sorridenti ma soprattutto di successo, pronte a dirti la parole giusta per farti capire che tutto è possibile…ma,solo se veramente lo vuoi….quindi senza scuse!!! Altro punto fondamentale è la crescita personale perché è lì che ho capito che se se vuoi davvero che qualcosa cambi…sei tu che devi cambiare!!!!
e-mail:alesave@icloud.com

 

 

GABRIELE CERRUTI – BIELLA – ELETTRAUTO e CAMPIONE MOUNTAIN BIKE

Sono sempre alla ricerca del miglioramento della mia vita, e l’attività di Personal Wellness Coach costruisce la mia consapevolezza delle mie forze, e mi da energia per costruire una rete di persone che possano raggiungere i loro obbiettivi…
e-mail: elettrauto.gabri@gmail.com

 

 

FRANCA TONIN – TORINO – Ex TITOLARE di NEGOZIO – PENSIONATA

Solo quando ho iniziato il lavoro con le persone ho capito la vera potenzialità di questa attività anche per una persona della mia età. La formazione assolutamente efficace e di facile applicazione mi ha dato risultati che vanno oltre ogni mia più rosea aspettativa. Se sei in pensione e vuoi ancora darti la possibilità di creare un’attività per te e per le persone a cui vuoi bene, ViviWellness è il posto migliore da dove iniziare.
e-mail: tonin.francesca@email.it

 

 

DEA SARTORON – BIELLA – IMPRENDITRICE SETTORE MODA

Sono in attività da quattro anni e ho scoperto che al di là delle varie possibilità di miglioramento personale, la formazione come Personal Wellness Coach mi ha dato l’indirizzo preciso su come ottenere i miei obiettivi. Perché iniziare questa attiivtà? Perchè è una fonte inesauribile di informazioni su come portare le mie potenzialità a un livello assolutamente superiore. Diventare un Wellness Coach è una vera scuola nella quale impari a conoscerti per ottenere i risultati economici che desideri, valutando nel contempo la tua potenzialità. .
e-mail: sartoron.dea@gmail.com

 

 

 

 

 

 

 

 

SIMONE CITTERIO – MILANO- TECNICO DI LABORATORIO

Conosco l’attività del Wellness Coach per un’esigenza di aumento di massa magra.

Con l’aiuto di un coach miglioro da subito il mio stile di vita e il mio benessere fisico. Prima ero una persona fortemente insicura, con scarse capacità relazionali e con problemi economici che non mi permettevano di avere nessuna visione del futuro. Partecipando ad un corso di formazione vedo una possibile soluzione per la mia indipendenza finanziaria e conoscendo persone nuove e positive ho migliorato anche la mia socialità.

e-mail: simonecitterio79@gmail.com

 

 

 

 

RICCARDO FALONE – PESCARA – MANAGER

Sono un Manager, mi sono sempre interessato di Business in Grandi Aziende. Il mio lavoro non mi dava più emozione e visione per il futuro.

Un bel giorno ricevo una telefonata da un caro amico, che mi parla della sua esperienza professionale di Wellness Coach. resto letteralmente rapito dalle sue parole, e sento riaccendersi in me una tiepida fiamma emozionale; ho seguito il mio istinto ed ho inziato quelsto nuovo percorso professionale, durante il quale la fiamma è diventata fuoco di entusiasmo e passione!

Aiutare le persone verso il proprio Wellness ma da sensazioni uniche, sopratutto quando vedo nei loro occhi la gioia e quel senso di gratitudine, che a parole è impossibile da descrivere!

 

 

 

 

 

 

Ora vedo di nuovo, per Me e la mia famiglia, prospettive di crescita personale e finanziaria incredibili, con una qualità di vita impensabile, per me, fino a qualche tempo fà!

e-mail: riccardo.falone@viviwellness.com

 

ANNAMARIA ABRUZZO – ROMA – FISIOTERAPISTA

La prima volta che ho partecipato a un corso di Wellness Coach sono rimasta letteralemnte scioccata. Non immaginavo potesse esistere un team e un’attività così perfette!

Possibilità di libertà finanziaria, crescita personale, corsi di formazione ad alto livello con persone estremamente competenti e sempre pronte a darti una mano per realizzare i tuoi obiettivi. Ho solo trovato gente positiva e tanta energia per me e per il Mio Futuro professionale e personale.

e-mail: anna.abruzzo@gmail.com

 

 

ALESSIA AGGIO – GABRIELE CONTI – VERCELLI

IMPRENDITORI

Quando io e mio marito abbiamo incontrato Viviwellness stavamo attraversando un momento molto difficile a livello lavorativo ed economico. Le preoccupazioni erano tante, due figlie piccole da crescere, un mutuo da pagare, spese varie della vita quotidiana, accompagnate da sconforto e delusione del mondo del lavoro della società contemporanea.

Abbiamo però deciso di metterci in gioco e diventare dei Personal Wellness Coach.

La prima cosa che abbiamo capito è stata che in questa nuova attività la sfida quotidiana era con noi stessi e non con gli altri. Viviwellness ci ha fatto conoscere un sistema di lavoro totalmente diverso da quello a cui eravamo abituati. Abbiamo conosciuto persone di valore e di successo con le quali abbiamo iniziato a lavorare fin da subito, rendendoci conto che per la prima volta eravamo supportati al 100% da un sistema di formazione che ci teneva per mano e ci accompagnava nella nostra crescita professionale per poter raggiungere i nostri obiettivi.

Grande crescita personale, nuove consapevolezze e soddisfazioni, ambiante positivo e professionale.

Ora guardiamo al futuro con occhi diversi, consapevoli che questo è e sarà un lavoro di continua crescita personale, un lavoro che non solo sta trasformando radicalmente la nostra vita ma che sta soprattutto migliorandoci come persone e come genitori.

Diventa la persona che serve per ottenere ciò che vuoi !

e-mail: alessia.aggio@viviwellness.com

 

 

_____________________________

Ecco alcuni RISULTATI delle persone seguite dai nostri Wellness Coach _____________________________

Risultati Reali con il Sistema

Fit-Nutrizionale

Atleti & Sportivi

Testimonianza Nadia EJJaffiniSono Nadia Ejjafini, pratico atletica leggera da 23 anni. Sono campionessa italiana di cross 2011/ Campionessa italiana di 10000 mt 2011/ Campionessa italiana di mezza maratona 2012/ Detengo il record italiano di mezza maratona con il tempo di 1h08’27”.
Praticando questo sport ho sempre riscontrato il problema di perdita di peso specialmente quando sono in forma e nel periodo di gare concentrate visto che sono scarsa nella parte alimentare.
Per questo mi sono rivolta a un Personal Coach ViviWellness e grazie alla loro professionalità sono riuscita finalmente a nutrirmi bene e a conseguenza tenere il mio peso in equilibrio anche quando sono in piena preparazione x la maratona, affrontando anche più di 200 km a settimana e quindi sotto sforzo.

 

 

 

Testimonianza Ginaluca crepaldi

Ciao a tutti sono Gianluca Crepaldi, istruttore di Muay thai (boxe tailandese ) e maestro di Kick Boxing della federazione Fikbms, l’unica in Italia riconosciuta dal CONI. Faccio anche il Personal trainer qualificato FIPE.
Pratico queste discipline da quindici anni e combatto da dieci. Ho praticato light contac, k1, pugilato, Muay thai. Ho vinto un titolo italiano, due secondi posti sempre nazionali ed ho combattuto per il titolo europeo wako pro di thai.
Come quasi tutti gli operatori in un determinato settore -predicavo bene ma razzolavo male- nel senso che godendo di una buona genetica mi permettevo cattive abitudini alimentari, arrivando sempre a fatica nel peso in gara, problemi intestinali    nelle    trasferte    all’ estero    e    sopratutto rischio infortuni e poca reattività e recupero.
Grazie alla guida del coah Vivi Wellness, ho notato un notevole miglioramento nel rendimento psicofisico, nel recupero cellulare e fisico e nel benessere a 360 gradi. Alla grande direi!

 

 

Testimonianza Claudio Aspteggiano

Sono un ex atleta a livello agonistico di “Marcia Atletica, oggi pratico il “FitWalking” .
Ad Ottobre dello scorso anno mi sono posto l’obiettivo di partecipare ad una Manifestazione come la classica Torino – Saint Vincent sulla distanza dei 100 Km. su strada tutta salite e discese che hanno reso molto duro tutto il percorso.
Ho iniziato così, quattro mesi prima, la fase preparatoria, avvalendomi del supporto di un Personal Coach ViviWellness per non sbagliare anche sotto l’aspetto dell’ integrazione.
Ho poi camminato 100-120 Km. a settimana per un totale di 6/7 uscite settimanali con varie tipologie di lavoro e i risultati sono stati davvero stupefacenti!
E’ stato così che sono riuscito a partire e ad arrivare al traguardo da Torino a Saint Vincent sotto le 13 h 30″

 

 

Testimonianza Gabriele De Biagi

Ciao, sono Gabriele de Biagi, ho 23 anni ed attualmente sono un atleta Crossfit. Nel mio passato ho praticato per anni nuoto, calcio, boxe e k1.
Come si può intuire sono sempre stato uno sportivo, con buoni risultati, ma ho sempre avuto il problema della mancanza di definizione muscolare.
Infatti la mia ignoranza nel campo alimentare mi portava a mangiare di tutto dopo le prestazioni sportive, allontanandomi così involontariamente dal mio obiettivo.
Fortunatamente ho incontrato un Personal Wellness Coach ViviWellness, il quale mi ha educato ad un corretto stile di vita anche dal punto di vista nutrizionale, portandomi non solo al raggiungimento del mio obiettivo principale, ma anche    ad    un    netto    miglioramento    delle performance e ad un recupero muscolare rapido e totale che mi permette di sostenere sei allenamenti settimanali di Crossfit.
Pazzesco!! Grazie Coach!”
Gabriele de Biagi

 

Vuoi migliorare anche tu il tuo benessere fisico?

Clicca ORA, il bottone in bassso

Un Personal Wellness Coach di esperienza sarà a tua disposizione per una consulenza TOATLMENTE PAGATA DA NOI!!!

Agisci subito è un’offerta limitata alle prime 100 persone che si registrano.

soddisfatti

Registrandoti Non hai nessun impegno e se deciderai di iniziare un  Percorso con noi avrai l’esclusiva garanzia ViviWellness

 

 

 

Fai il tuo primo passo verso il Benessere globale

Al tuo Wellness.

Lo Staff ViviWellness

Tra poco Nuove Testimonianze

di Persone “Ordinarie”

che hanno trasformato la loro vita

e sono diventate Personal Wellness Coach.

presto-online

 

 

 

 

 

 

 

NB: * DISCLAMER
Nessuna delle Testimonianze e delle informazioni che sono state date nel presente sito sono orientate a curare, trattare o prevenire nessun tipo di malattia, ma sono mirate a migliorare la qualità della vita o le prestazioni sportive attraverso un corretto stile di vita.
Le testimonianze riportate riguardano le persone rappresentate e non garantiscono la ripetibilità del risultato.

Il successo nell’attività come Membro  e come Personal Wellness Coach è commisurato all’impegno e alla dedizione della singola persona e non può essere raggiunto con sforzi minimi o nulli. I risultati e i guadagni raggiungibili in questa attività, come in tutte le attività serie, non sono accessibili a tutti e non sono ne’ facili, ne’ automatici e sono frutto di impegno, lavoro e dedizione. Troverai informazioni più dettagliate in merito, nel nostro Disclaimer e nelle Note Legali