FAQ

DOMANDE FREQUENTI

Qui di seguito daremo risposta alle domande più frequenti in merito all’opportunità ViviWellness e sulla PROFESSIONE di Personal Wellness COACH.

Se hai delle domande, alle quali non troverai risposta invia una mail a:

info@viviwellness.com

ed un Personal Wellness COACH di esperienza sarà a tua completa disposizione per darti ogni informazione in merito.

Ti diamo la garanzia al 100% che:

  1. La registrazione al nostro sito o l’invio della mail è SENZA IMPEGNO.
  2. Scoprirai una possibilità veramente unica per migliorare il tuo Benessere Finanziario.

Alla tua Libertà, al Tuo Wellness Globale.

Lo staff

ViviWellness

 


 

DOMANDE FREQUENTI


Non ho mai fatto un’attività di COACHING posso iniziare ed avere successo?

Assolutamente SI!!! Abbiamo un Sistema di Formazione prefessionale dove, passo dopo passo, verrai guidato in ogni fase della tua attività.

Inoltre,  sé lo vorrai, avrai il supporto di Personal Wellness COACH d’esperienza in ogni momento della tua attività. La cosa straordinaria è che avrai il supporto di un COACH COMPLETAMENTE GRATUITO!!!

Questo è uno dei punti esclusivi della nostra SCUOLA di BUSINESS, che ha garantito negli ultimi 19 anni,a centinaia di persone, di avere successo in questa attività senza avere nessuna esperienza specifica precedente. Nel nostro Team abbiamo COACH provenienti dalle più diverse esperienze professionali, e grazie al nostro metodo esclusivo, sono riusciti a raggiungere i loro obiettivi.

Devo sviluppare competenze commerciali?

Si, il nostro Sistema di Marketing, si basa sulla costruzione e  sviluppo di una rete di Personal Wellness CAOCH. Per farlo è richiesto lo sviluppo  di competenze di Coaching e Commerciali.


Cosa devo fare esattamente nell’attività di Personal Wellness COACH?

L’attività del Personal Wellness COACH consiste nell’AIUTARE sé stessi e gli altri a VIVERE meglio, e si basa su 4 semplici attività:

 

1) Migliorare il proprio Benessere Fisico

 

2) Selezionare Personal Wellness COACH (ottenendo così Benessere Personale)

 

3) Formare i Personal Wellness Coach selezionati a migliorare il proprio benessere fisico ed a selezionare altri Personal Wellness Coach

 

4) Acquisire maestria nel Coaching Nutrizionale ed Estetico


Vediamo nel dettaglio queste semplici attività:

Migliorare il proprio Benessere fisico, introducendo piccole nuove sane abitudini come: il bere acqua in modo regolare, fare attività fisica e dare equilibrio alla propria dieta, ridurre o eliminare i cibi di scarsa qualità e integrare la propria alimentazione con soluzioni personalizzate di nutrizione cellulare.

Costruire il tuo Benessere finanziario a lungo termine. Come abbiamo ben dettagliato nelle pagine relative a questo argomento (nella home page: Cosa puoi ottenere/Benessere Finanziario) il Personal Wellness Coach ottiene RENDITE (avvero guadagni indipendenti dal proprio tempo lavorativo) dalla costruzione e formazione delle propria rete di Personal Welness Coach.

Per costruire la tua rete, sarai formato a SELEZIONARE e FORMARE altri Personal Wellness COACH.

È un’attività molto stimolante, semplice, che ti farà crescere velocemente, poiché, si basa sull’insegnare ad altri, quello che prima abbiamo imparato e sperimentato su noi stessi.


Quanto mi costerà iniziare la mia attività di Personal Wellness COACH?

Molto meno di quanto tu possa pensare! L’unico costo obbligatorio è un costo amministrativo di 58,00 euro. Questa cifra verrà utilizzata per aprire la varie posizioni Inps ed Inail richieste dalle vigenti normative, ed avrai tutto il materiale formativo per iniziare.

Non sono richiesti altri costi, se non il tuo TEMPO e la tua AMBIZIONE. Sei d’accordo che 58,00 € non è un capitale? Con 58,00 € non puoi assolutamente pensare di frequentare qualunque scuola di formazione o avviare un’attività tradizionale! Quanto dovresti investire per sostenere i costi di solo avviamento come: licenze, affitti, strutture, arredamenti, macchinari, attrezzature, merce? Capisci?

E allora qual è il vero INVESTIMENTO che dovrai fare in questa attività?

È il tuo TEMPO, la tua AMBIZIONE e la tua VOGLIA di imparare e di rimetterti in gioco.

È un piccolo prezzo da pagare per avere una grande RICOMPENSA. Sono sicuro che ognuno di voi, ha già fatto cose molto più difficili nelle proprie esperienze lavorative, rispetto a quello che è richiesto per diventare un Personal Wellness Coach di successo.

Provate a pensare: quanti anni avete dovuto studiare per svolgere i lavori che avete fatto in passato o che state facendo attualmente? Quanto vi è costato? Quante ore avete dedicato al lavoro SENZA RICEVERE le giuste gratificazioni personali ed economiche?

Un Personal Wellness Coach invece, ha una prospettiva MEDIA di ottenere un alto Benessere Economico in appena 2 – 5 anni di attività.   Se ci pensi è il tempo medio di una qualsiasi scuola o università tradizionale. Conosci una scuola che dopo 2 – 5 anni ti può dare la possibilità di avere una sicurezza economica?

NO!!!

Invece la nostra SCUOLA di BUSINESS ed il WELLNESS COACHING, POSSONO FARLO!

NB: Quanto affermato non deve essere considerato come premessa di guadagni facili e/o automatici; i guadagni dipendono dal tempo dedicato, dall’effettiva attività svolta e dall’impegno profuso nello sviluppo dell’attività di Personal Wellness Coach.


Posso lavorare da CASA?

Se lo desideri, SI.

ViviWellness ha strutturato un sistema all’avanguardia per permettere a tutti i Personal Wellness Coach, del proprio Team, di lavorare anche da casa.

In ogni caso, per ogni Coach viene studiato ed applicato il metodo operativo più efficiente in base alle proprie esigenze, ed allo stesso tempo, ogni Coach è libero di scegliere i luoghi dove svolgere la propria attività.


Devo lasciare il mio lavoro per iniziare questa attività?

No. Il Wellness Coaching ti permette di mettere le basi della tua sicurezza finanziaria a lungo termine anche part-time.

Il Personal Wellness COACH è una figura molto richiesta dal Mercato?

Assolutamente SI!!! Oggi sul mercato vi sono 2 grandi esigenze:

1) Fare adeguata prevenzione in ambito di Benessere Fisico. Oggi vi è una grande attenzione da parte dei Ministeri della Salute di tutta Europa su questo argomento.

Le carenze nutrizionali e gli scorretti stili di vita tipici dell’alimentazione dei Paesi industrializzati, espongono la popolazione ad una serie di rischi e patologie riconosciuti dalla stessa Organizzazione Mondiale della Sanità. Da sempre il mondo medico scientifico è in prima linea nel cercare di prevenire prima e risolvere poi le conseguenze di un’alimentazione scorretta. Accanto ai presidi farmacologici, si è fatta oggi strada, soprattutto in ottica di prevenzione e di corretto stile di vita, l’Integrazione Alimentare. Integratori e fitoestratti sono sempre più costantemente presenti nella nostra società e nella nostra alimentazione.

Ecco perché negli ultimi tempi, al medico e agli altri operatori sanitari, aiutati da una maggiore consapevolezza del problema condivisa dalla popolazione ed amplificata dai media, si sta affiancando una serie di figure professionali intermedie. Il Personal Wellness Coach, a differenza ti tutti gli altri operatori, fornisce strumenti concreti per il cambiamento dello stile di vita delle persone.

 

2) Fare adeguata assistenza e cultura (COACHING) sul modo di ottenere i propri obiettivi fisici, professionali e finanziari.

L’attività di Personal Wellness Coaching consiste, in un servizio personalizzato disegnato per le specifiche esigenze di un singolo individuo, sia esso impegnato professionalmente, ad esempio come manager, atleta, allenatore, personaggio del mondo dello spettacolo o della politica, che per quelle di un team, in cui si aiuta la parsona a sviluppare le proprie risorse e ad utilizzarle per il raggiungimento degli obiettivi prefissati su tutte e 3 le aree del Wellness:

Benessere Fisico, Benessere Finanziario e Stile di Vita

Ecco che oggi solo il Personal Wellness Coach racchiude nella propria professione la risposta a queste 2 importanti esigenze del mercato, ed è per questo che è una figura professionale molto richiesta.

Se hai domande alle quali non  hai trovato risposta invia una mail a:

contatti@viviwellness.com

ed un Personal Wellness COACH di esperienza sarà a tua completa disposizione per darti ogni informazione in merito.

Ti diamo la garanzia al 100% che:

  1. La registrazione al nostro sito o l’invio della mail è SENZA IMPEGNO.
  2. Scoprirai una possibilità veramente unica per migliorare il tuo Benessere Finanziario.

Alla tua Libertà, al Tuo Wellness Globale.

Lo staff

ViviWellness

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *